Quest’anno in Val Trebbia c’è una bellissima novità: al Parco Archeologico di Travo, Cant’IERI Festival 2017, dall’8 al 12 agosto.
Cinque giorni in cui il Teatro di Figura sarà il protagonista, accompagnato da letteratura, musica e cinema, per fare conoscere ad un pubblico sempre più vasto il Parco Archeologico Villaggio Neolitico di Travo, con spettacoli che si svolgeranno anche nel Borgo di Travo. Ma non solo: Cant’IERI Festival vuole inoltre diventare un punto di riferimento per la formazione di qualità per aspiranti attori, musicisti e creativi interessati a seminari residenziali di Teatro di Ombre e di Teatro di Strada gestiti da compagnie conosciute a livello internazionale.
Anche noi Tagesmutter ci saremo, ecco quando potete trovarci:
Giovedì 10 agosto dalle 19 alle 23
♡ servizio di BABY SITTING con Tiziana
> su prenotazione a cantierifestival@gmail.com o 328.2254494 Elisa
Venerdì 11 agosto ore 17-18 e 18-19 (due turni)
♡ LABORATORIO PER BAMBINI “La natura nelle nostre mani” con Adriana e Tagesmutter Tata Sara
Venerdì 11 agosto dalle 17 alle 21.30
♡ servizio di BABY SITTING
> su prenotazione a cantierifestival@gmail.com o 328.2254494 Elisa
Le nostre Tagesmutter saranno supportate dalle corsiste, future Tagesmutter, Danielly, Gabriella e Stefania: grazie ragazze!
L’edizione è dedicata al maestro Emanuele Luzzati - scenografo e illustratore, maestro in ogni campo dell’arte applicata – di cui, nel 2017 ricorre il decennale della scomparsa, con un’esposizione a lui dedicata, allestita all’interno della sala Polivalente, del Castello Anguissola e del Borgo di Travo: una mostra inedita delle sue tavole originali, con burattini, scenografie, oggetti di scena e fondali, da non perdere.
Per saperne di più, andate sul sito www.archeotravo.it, e scoprite tutte le splendide iniziative di questo Festival sulle nostre colline!